Il Networking è la nostra passione,creare interazioni fra realtà che viaggiano parallele e che hanno in comune diversi punti di contatto è lo spirito che guida i nostri eventi.

Ecco com’è nata la collaborazione fra GGD Bologna e La Pillola 400. La lampadina mi si è accesa ancora una volta grazie alle mie “mamme digitali” .

Riflettendoci quale posto migliore di un coworking restituisce il fine di condivisione di esperienze, incontro e scambi tipici di ogni Girl Geek Dinners?

E allora ho contattato Babara e Ilenia che hanno da poco intrapreso questa bellissima avventura.

Girls & Boys, a voi la Pillola

Cheers Lalinda

Si chiama La Pillola 400 ed è il contenitore dell’omonima Associazione Culturale che promuove arte e sostenibilità.

L’ ampio spazio dedicato al coworking, una galleria d’arte, un laboratorio artistico, un caffè eclettico e l’attività dell’Organizzazione Culturale La Pillola, che da anni si occupa di eventi artistico-culturali e di marketing sostenibile non convenzionale.

Ne La Pillola 400 si condivide lo spazio come primo passo verso la condivisione di idee.

Il coworking è un ufficio condiviso, un open space dove lavorare condividendo spazi, attrezzature ed esperienza con altri.

La postazione comprende tavolo, sedia, lampada, cassetti, librerie e la possibilità di utilizzare tutte le attrezzature dell’ufficio: internet, stampante, fax, fotocopiatrice, scanner, cancelleria.

Si affitta per il periodo di bisogno, da un giorno ad un mese.

Compresa inquesto spazio c’è anche una sala riunioni, per gli incontri che necessitano di privacy, sia per i coworkers che per gli esterni.
Il resto dello spazio è sempre in trasformazione.Durante il giorno è zona relax con wifi gratuito e poi, a seconda delle necessità, raccoglie eventi e mostre d’arte.Il Caffè propone colazioni e pranzi, momenti di pausa in cui nasce il confronto tra i coworkers, e il venerdi l’aperitivo che si protrae fino a tardi.
L’Associazione culturale La Pillola 400 è a Bologna, in via Algardi 3/a.
Per maggiori informazioni www.lapillola.net

4 Thoughts on “GGD Bologna+La Pillola 400=un Matrimonio perfetto!

  1. Pingback: GGD+La Pillola 400=un Matrimonio perfetto! « Girl Geek Dinners Bologna | Matrimonio

  2. ragazze non so voi, ma io sto facendo il countdown, non vedo l’ora!
    baci
    Dani

  3. complimenti, ottima scelta. non ho ancora visto lo spazio de la pillola, ma da quanto ho visto in rete penso meriti molto… li conosco perché anche io seguo un porgetto di coworking a milano (abbiamo ospitato la ggdmilano7)

    a presto!

  4. Ciao Max io ero alla GGD7 e proprio da lì mi è venuta l’ispirazione di contattare la Pillola per la prima GGD sotto le due Torri 🙂
    A presto grazie
    Lalinda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation