GGD Bologna ringrazia tutte le Geek Girls che hanno preso parte alla serata di sabato, ma anche quelle che si erano iscritte e non sono riuscite ad esserci, tutti i guys intervenuti, i blogger e i non blogger, gli sponsor e i partner, Gianfranco Fornaciari, la Bea bravissima Dj, le speaker Giusella ed Elvira, tutto lo staff de La Pillola, chi aveva le Moo cards e chi no, chi è arrivato in anticipo e chi è rimasto fino a tardi, chi ci ha supportato finora e chi vorrà farlo in futuro. Presto aggiorneremo il blog con un po’ di materiale sul topic della serata. Per adesso accontentatevi delle foto su Flickr 😉

3 Thoughts on “Grazie!

  1. No girlsgeek…no party
    Ragazze, solo oggi sono riuscito a riprendermi dallo shock per non aver potuto partecipare al girlgeekdinner di sabato scorso a Bologna.
    Mi scuso profondamente con tutte voi e mi rammarico di non aver potuto conoscere e interagire con tutte le persone (alcune delle quali seguo nel loro lavoro con grande attenzione da tempo) che hanno partecipato all’evento, nonché gli interessanti speech delle relatrici.
    La cosa che mi fa comunque piacere è che sia stato un successo e dunque sono davvero orgoglioso di aver contribuito con Dr.O-one a tutto questo.
    Non sono, né voglio essere, un sociologo, ma mi sembra di poter affermare che è la logica del networking quella che sta alla base del successo di questa ed altre iniziative analoghe, la logica di relazione digitale che in realtà (proprio per i suoi tratti di assoluta informalità) tende a superare quanto ad efficacia socializzante qualunque altra forma precedentemente praticata di relazione orientata alla conoscenza e alla professione.
    Per certi versi è’ un po’ quello che dice Brian Solis parlando ai manager delle aziende che si vogliono avvicinare ai social media “Once you get a feel for it, partecipate as a person and not as a marketer”.
    A presto girls, godblessya
    gf

  2. Ciao Gf!
    Sei un mito…grazie a te!
    Lalinda e tutte le girlz!!!

  3. Splendida serata 🙂
    E il vino… il vino!!!

    baci e ringraziamenti a profusione
    Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation