Eccoci!
Adesso che la corsa alle iscrizioni è completata (siamo in waiting list) abbiamo un attimo per conoscere meglio le nostre splendide speaker.

Auro

Auro

Dice di sè:

Scienziata politica invece che darmi all’ippica mi sono dedicata per un lustro e più alla formazione, alla comunicazione online e ai social media. Incapace di truccarmi e di matchare scarpette e borsetta, sono diventata quasi per caso community manager del sito di riferimento per tre delle testate femminili di punta in italia. Ho un blog dal 2002, sono stata admin di wikipedia, gestisco alcuni gruppi su flickr e su qualche altro social network: online sono praticamente ovunque.
Coltivo – meglio di rose e ciclamini – l’hobby della fotografia, del puntocroce, del mio cane, della bicicletta, della chiacchiera, del dormire. Nonostante due occhi strani e lunatici, incapaci di mettere a fuoco per bene tutto, mi ostino a comprare scarpette e borsette.  E non sono mai coordinate.

Lo Speech per la GGD#6: Flirtare online: come i social media parlano di noi molto più di quanto vogliamo… soprattutto sentimentalmente parlando!

Irrisolta Confusa

Irrisolta Confusa

Dice di sè:

Irrisolta perchè ancora impagnata nella ricerca di un orientamento sessuale. Confusa perchè il caos emozionale scorre in ogni post. Felice perchè anche l’eros e il sesso vanno affrontati con (auto) ironia.  Irrisolta.it : Un blog erotico trasversale indefinibile di nome e di fatto.  Alterna racconti a divertissement linguistici e (s)toccate goliardiche.  Il tutto condito da tracce musical e immagini.

Lo Speech per la GGD#6: Affidare alla Blogosfera la propria intimità e una tentazione frequente. Irrisolta ci accompagnerà ad esplorarne vantaggi, stimoli, pericoli, opportunità. Per un San Valentino in rete sicuramente irri verente e b iri chino

E lo staff GGD cosa proporra stavolta?
Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation