Continuiamo con le presentazioni delle speaker, parlando di Michela Cimnaghi aka Cimny – che ha già partecipato ai nostri eventi e torna a trovarci da speaker!

Michela si occupa di evoluzione digitale della comunicazione e del marketing ed è attualmente digital strategy director di Hagakure, società di consulenza che si occupa di progetti di comunicazione sul web per grosse aziende italiane (e dove fa “da mamma” – lavorativamente parlando, si capisce – a un gruppo di giovani professionisti della comunicazione).

E poi? E poi potete leggerla sul suo blog, twitter, friendfeed e chi più ne ha più ne metta!

Michela ci parlerà di MomCamp, un’iniziativa no profit (supportata proprio da Hagakure): “Il MomCamp nasce per far incontrare tutte le mamme online e, soprattutto, le mille comunità su Internet che riuniscono mamme, neomamme e future mamme. Un momento di incontro nel mondo “reale” è utile per conoscersi, confrontarsi, scambiarsi opinioni e magari trovare forme di collaborazione.”

Prossimo appuntamento: 5 giugno. Aspettiamo di saperne di più da Cimny!

p.s. Visto? Abbiamo tantissime speaker per questa GGD!! E non finisce qui…

3 Thoughts on “GGD#7 le nostre speaker / 3: Cimny e il MomCamp

  1. Migrata internettiana cerca condivisione e scambi con native ed esperte per confrontarsi con le nuove tecnologie…Roberta

  2. Ciao Roberta,
    Ti sei iscritta?
    Salta su 😉 !

  3. Pingback: Tag Bologna » Domani GGDBo… per una Bologna più girl e più geek!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation