Digerita anche l’ultima briciola di panettone, inforcate le scarpe da jogging e rinnovato l’abbonamento in palestra, rieccoci dopo le festività natalizie!

Come state?

Noi alla grande, piene di progetti e buone intenzioni per il 2011 (e ben oltre). Perché le rotelline del GGD Team Bologna non riposano mai e anche quando non ci sono eventi all’orizzonte, trovano sempre modo per realizzare qualcosa di interessante e divertente.

Come questo aperitivo, nato un po’ per caso con Micaela Calabresi, un’amica conosciuta grazie al network che i nostri eventi ci permettono via via di ampliare, che ci ha fatto scoprire alcuni prodotti che se non sono propri del mondo geek, sono senz’altro parte integrante del mondo girl 😉

Organyc, difatti, è un’azienda che Micaela desiderava presentarci perché sta riscuotendo molto successo in Europa grazie alla sua linea di assorbenti completamente ipoallergenici, privi di sostanze chimiche e profumi, completamente biodegradabili e certificati bio al 100%. Noi geek bolognesi cerchiamo in ogni modo di influire positivamente sulla natura e sull’impatto ambientale e desideriamo ringraziare Organyc e Micaela per i regali, che si sono già rivelati in tutta la loro utilità!

Ci risentiremo moooolto presto per un sacco di novità!
GGDBolognaTeam

One Thought on “Facciamo cose, vediamo gente…

  1. Pingback: Spacciatrice di assorbenti | Organyc e il sesso forte « Creatura di Sabbia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation