Oggi è il web a fare tendenza e il mondo della moda ha una passerrella online tutta per sé sulla quale sfilano novità, abbinamenti, colori, scatti, stoffe, bijoux, borse e chi più ne ha più ne metta.

La filiera della moda su web ha infinite sfaccettature ed è interessante notare in che modo la fusione tra fashion e digitale abbia cambiato le sorti di tanti addetti ai lavori, che della moda ne hanno fatto la propria essenza di vita!

Tra queste personalità, troviamo Tamara Nocco, fondatrice dello Swap Club Italia e blogger. A Bologna gestisce un negozio di stilisti di ricerca dove è facile trovare idee originali e conoscere nuovi e curiosi designer.

Oltre a Carla Gozzi, anche Tamara sarà una delle nostre speaker durante la prossima GGD9. Ci parlerà dello swapping, letteralmente “baratto”, la nuova tendenza eco-chic basata sullo scambio e riutilizzo di abiti.

La community dello Swap Club Italia sta crescendo e tutti possono decidere di scambiare i propri abiti direttamente online. Curiosità, news ed evoluzioni del progetto potremo seguirli direttamente alla prossima GGD insieme a Tamara!

Post Navigation