KODAK

Kodak è ancora una volta Main Sponsor per GGDBologna

per CONDIVIDERE STILE e CREATIVITÀ @GGDBo#9

Durante la serata del 26 febbraio Kodak metterà a nostra disposizione le stilosissime videocamere digitali PlayTouch, che utilizzeremo per condividere ogni momento dell’evento.

Non solo! Anche questa volta prevediamo un’estrazione di prodotti Kodak! Alle partecipanti più fortunate andranno infatti 1 videocameraPlayTouch o 1 fotocamera Easyshare M590!

Lyonora di Stef(igno)

Ma non finisce qui, perché la stessa sera Kodak ci propone il workshop ‘Foto on line, condivisione e attimi da cogliere’ curato da Leonora Giovanazzi!

Information architect, Leonora lavora in Enter, dove si occupa di progettazione di esperienze utente e ambienti interattivi per il web. Nel tempo libero (e non) si ritiene fotografa “per necessità comunicativa ”, tanto che nel 2007 si è vista costretta ad aprire “Frammenti di realtà”, un fotoblog chi in cui cerca di fissare e condividere l’eccezionalità del mondo in cui viviamo.

Le foto scattate da Leonora durante la serata saranno stampate e consegnate a tutte le girls che vorranno farsi fotografare!

Grazie a Kodak e Leonora, e…

… SAY CHEEESE!

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation