Il prossimo venerdì 1 luglio in occasione della Notte Rosa che si celebra ogni anno sotto le stelle della Riviera Romagnola, Foursquare Italia lancerà, insieme ad APT servizi, un’interessante iniziativa. Durante la manifestazione, infatti, tutti le persone che faranno check-in su Foursuqare alle venue che partecipano all’iniziativa, potranno vincere i premi messi in palio da Apt servizi e dagli esercenti che hanno aderito all’iniziativa.

Cosa devo fare esattamente per partecipare?
Basterà diventare amici della Notte Rosa su Foursquare e una volta iniziata la manifestazione fare i check-in alle venue disponibili precedute dalla parole “notte rosa”. 110 km di venue disponibili e tanti eventi ai quali partecipare. Ecco il programma.
Come funziona il gioco?
Dalle 21 di venerdì 1 fino alle 9 del mattino di sabato 2 luglio, ciascuna venue verrà selezionata almeno una volta, in modo del tutto casuale nel corso della notte. Dal momento stesso in cui verrà selezionata, alla prima persona che farà check-in verrà regalato uno dei premi messi in palio: ingressi ai principali parchi divertimento della Riviera, ombrelloni e lettini in Bagni selezionati, aperitivi nei dehors e bar della costa, gadget a tema.
Non solo, tra tutti quelli che effettueranno un check-in presso le venue di “Alla notte rosa con Foursqare” verrà estratto un super premio finale: l’iPad brandizzato della Notte Rosa!
Quindi più check-in farai, più possibilità avrai di vincere!

Allora pronte per il Capodanno dell’estate? Mi raccomando, non dimenticate gli smartphone a casa!

One Thought on “GGD Bologna segnala: alla Notte Rosa più check-in fai, più vinci!

  1. Giusy on 28 giugno 2011 at 10:52 said:

    “#ZonaGeek, Social beer e saluti estivi” http://www.lazona.bo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation