Sapevate già che il nostro prossimo evento sarà il 17 settembre e sapevate già che per noi è molto particolare perché raggiungiamo una cifra tonda: festeggiamo la decima GGD targata Bologna.

Adesso è il momento di svelarvi di più.

In questi anni di eventi e incontri non solo abbiamo discusso di donne e nuove tecnologie, ma soprattutto abbiamo conosciuto tante persone, abbiamo stretto rapporti, costruito “alleanze”. Siamo cresciute.

Ma più di tutto siamo diventate parte integrante del territorio in cui viviamo. Molti dei nostri partner di eventi, organizzati in passato o che abbiamo in programma per il futuro, sono associazioni o persone che occupano e si occupano di Bologna con la stessa attenzione, lo stesso affetto e la stessa cura che abbiamo noi.

È per questo motivo che abbiamo deciso di festeggiare la nostra decima GGD dedicandola a noi e a loro, e a voi che ci avete sempre seguito e supportato, parlando di Networking e Territorio.

Ed è per questo motivo che abbiamo scelto delle speaker molto particolari:

  1. Giusy Aloe è arrivata alle GGD che non aveva un profilo facebook adesso ha un blog, è stata una delle speaker del nostro primo barcamp, gestisce delle pagine facebook, ha creato un’associazione culturale che ha ospitato un nostro evento;
  2. Paola Frateschi aka Prinet2000 è una delle nostre più strong supporter e ha stretto amicizie e contatti alle nostre cene arrivando ad aprire un seo blog e organizzare la TwitPizza a Bologna;
  3. Francesca Sanzo aka Panzallaria con noi ha instaurato una partnership che ci vede impegnate su più progetti: stiamo davvero contruendo un network femminile 2.0 a Bologna.

Le iscrizioni per partecipare alla nostra decima GGD sono ancora aperte, basta registrarsi su Eventbrite.

Non potrete essere dei nostri per motivi di vita o di morte? Silvia Storelli riprenderà la serata: vi vogliamo con noi, anche se non potrete fisicamente essere con noi.

Perché internet non è solo tecnologia, è un movimento come il femminismo e il Rock’n’Roll (cit.).

GGDBologna Staff

One Thought on “La nostra GGD10 Bologna l’abbiamo pensata così

  1. Ragazze è un vero onore partecipare a questo evento celebrativo “la decima GGD made in Bologna”.
    Le geek girls sono un’ispirazione per me, brave, cool… e soprattutto in gamba, nelle passate GGDinner ho potuto ascoltarle e prendere spunto dai temi trattati, soprattutto in tema di social network e new media… oltre ovviamente ad aver avuto la possibilità di incontrare gente interessante, simpatica e disponibile a condividere…
    Sì perchè oltre a divertirsi (sempre ottimi i rinfreschi e l’ambientazione delle serate)le ggdinner sono dei veri e propri momenti formativi su tutto ciò che si muove online e non solo!
    Allora ci vediamo lì #GGD10 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation