Stamattina il risveglio frenetico di alcune di noi, non era dovuto ad una riunione urgenti in ufficio o ai ferventi preparativi per la nostra GGD10, no…

eravamo tutte emozionatissime per aver ricevuto l’invito alla anteprima per la stampa dell’ Apple Store di via Rizzoli che aprirà al pubblico domani alle 9.00.


Abbiamo gestito l’evento in collaborazione de L’Informazione di Bologna: il nostro live stream di twitter è stato embeddato in homepage e trovate ancora notizie e foto qui .

Ovviamente vi dobbiamo qualche anteprima

L’ Apple Store di via Rizzoli è il più grande d’Italia e l’unico su 2 piani

Lo store è concepito per lasciare il cliente libero di esplorare e di scoprire, quindi nessun commesso vi assillerà con il solito

“Ha bisogno di qualcosa?!”

Se avrete bisogno di assistenza basterà recarsi presso il tavolo dello Smart Guide e lanciare una richiesta di assitenza, sarete raggiunti dal primo assistente libero.

Al secondo piano dello store si trova uno dei 2 Genius Bar più grande d’Europa. Il genius bar è il posto dove recarvi per chiedere consigli e essistenza tecnica: un team di geni a vostra disposizione.

“Qui si servono consigli, non caffè!”

Sempre al secondo piano trovate lo spazio One to One dedicato al Setup personale: luogo in cui gli assitenti Apple vi aiuteranno a impostare i vostri devices con le vostre impostazioni personali, vi insegneranno a scaricare la App che più è adatta alle vostre esigenze e vi svelaranno qualche trucco su come usare al meglio i prodotti Apple in vostro posseso.

Più avanti, troverete l’area delle terze parti ovvero la zona dove acquistare accessori e prodotti realizzati da partner di Apple.

Sempre in questa area trovate l’angolo per i più piccoli: settato sia fisicamente che contenutisticamente per i bimbi, i device a disposizione accolgono solo contenuti per i più piccoli.

Come avrete capito è stata un bellissima mattina, grazie Apple per averci invitato e grazie a L’Informazione per il supporto mediatico.

E adesso, a voi le foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation