Avete già segnato in agenda la nostra Xmas Dinner prevista per il 15 dicembre? Se non lo avete ancora fatto, è arrivato il momento anche perché a breve riapriremo le iscrizioni, pertanto chi è rimasto fuori avrà un’altra chance per banchettare con noi quella sera 🙂

Come già accennato nel precendente post, al termine della cena intorno alle 22:30 inizierà lo Swap Party, momento della serata aperto a tutti!

Ma cos’è lo Swap Party e come funziona?

Lo Swap party e’ un vero e proprio baratto di oggetti inutilizzati che già possediamo. Di sicuro in casa abbiamo qualcosa che non usiamo spesso, ed è arrivato il momento di metterlo in gioco.

Di seguito qualche regola da seguire per una buona riuscita del baratto!

REGOLE: l’oggetto che si baratta deve avere il nome del legittimo proprietario, non deve essere incartato, e deve essere Geek 🙂

Quindi via all’immaginazione e iniziate a pensare a cosa avete di super geek da portare alla cena al Prima della Pioggia.

Quando tutti gli oggetti saranno posizionati sul tavolo, si darà inizio alle negoziazioni e i più persuasivi si porteranno a casa i gadget migliori!

Tutto chiaro allora? Vi aspettiamo per lo Swap Party il prossimo 15 dicembre dalle 22:30 al Prima della Pioggia in via de Falegnami.

Non mancate e spargete la voce!

GGDBologna Team

One Thought on “Swap Party: istruzioni per l’uso!

  1. Pingback: some geek xmasnotes: GGD natalizie in giro per l’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation