Giovedì 15 dicembre ci siamo ritrovate e ritrovati al ristorante Prima Della Pioggia per festeggiare insieme il Natale, accompagnati da una cena deliziosa e da un clima simpatico al GGD Xmas Geek Dinner 2011.

Siamo state felicissime di aver avuto con noi gli amici che ci seguono da sempre e di conoscere persone nuove che si sono unite alla serata e hanno riso, chiaccherato e socializzato con tutti noi.

L’evento infatti è stato, come sempre, aperto a tutti (seppure in più di 25 proprio non ci stavamo seduti a tavola… ma dopo cena chi ha voluto ci ha raggiunto per continuare con i festeggiamenti) e per noi ha rappresentato non solo un’occasione per augurare buon Natale ma anche un momento per divertirsi, condividere sorrisi, darci l’appuntamento al prossimo anno con tanti nuovi eventi e scambiarci regali con il tradizionale Swap Party, il baratto di oggetti tra chi ha voluto portato qualcosa da scambiare.

Nel frattempo a Roma era in corso la GGD Roma #8 così, grazie ad un  collegamento via Skype, ci siamo scambiati gli auguri in real time!

E dopo tante chiacchere, confronti, scambi di link, @, tweet e retweet, foto e video è partito lo Swap Party che ha prodotto grandi entusiasmi e voglia di condividere.

Insomma, è stata una serata bellissima che ci auguriamo di ripetere insieme a voi, raccontanta come sempre magistralmente Silvia Storelli a voi il video!

Buon Natale a tutti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation