Non tutto accade nella nostra Bologna, ma siamo altrettanto felici di condividere con voi l’invito a questo interessante evento! Si tratta di un boot camp per Start Up, organizzato a Milano dall’Ambasciata Americana il prossimo 23 marzo, che farà da prequel al prossimo Digital Economic Forum di Venezia.

Il Boot Camp sarà aperto ad un massimo di trecento idee-progetto digitali, ad aspiranti o neo-imprenditori, e si parlerà di start-up, mobile, social e strategie di marketing. Programma degli speech e tutte le informazioni sul sito del DEF. Alla fine della giornata si terrà un cocktail di Networking presso lo Sheraton Diana Majestic con accesso consentito ai partecipanti dell’evento oltre ad un numero limitato di posti riservati, per cui vi suggeriamo di iscrivervi quanto prima!

DEF Start-Up Boot Camp si svolge presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, Via San Vittore, 21 – 20123 Milano.

Una giornata piena di interventi altamente formativi e di condivisione di esperienze che per tutti coloro che hanno voglia di fare startup hanno un valore inestimabile.

Potete registrarvi su EventBrite qui

by Indigeni Digitali

Buon lavoro e in bocca al lupo!
GGDBologna staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation