Ilene Fischer

Credevate che saremmo riuscite a resistere senza proporvi qualcosa di interessante per almeno una settimana? Allora non ci conoscete bene!

Siamo davvero orgogliose di proporvi un evento esclusivo, per giovedì prossimo 29 marzo 2012 alle ore 18.00, presso l’Aula Magna di Alma Graduate School (Villa Guastavillani – via degli Scalini, 18 a Bologna), in collaborazione con Alma Graduate School e la U.S. Embassy.

“Promoting Women’s Leadership” è l’incontro gratuito condotto da Ilene Fischer, Presidente e CEO di West (Women Entrepreneurs in Science and Technology) e sarà ospitato dal Master in Marketing, Communication and New Media. Ilene parlerà di WEST, dei suoi obiettivi, delle strategie; di come si crea un’associazione simile e di come si fa marketing per le donne in ambito scientifico. WEST è un’organizzazione di mentoring e leadership per le donne che lavorano nel settore della scienza e della tecnologia, si occupa della promozione del pensiero innovativo per lo sviluppo personale e professionale dei propri membri, al fine di realizzare il loro pieno potenziale. Obiettivo dell’organizzazione è il raggiungimento della leadership delle donne in questi settori, attuando un conseguente incremento di posti di lavoro.

Crediamo fermamente nella rete e nella tecnologia come driver di democrazia, libertà e cultura, nonché strumento principale di emancipazione femminile -la collaborazione tra Girl Geek Dinners Bologna e Ilene Fischer di WEST trova un punto di congiunzione molto forte in tutto ciò- e siamo quindi sicure di incontrare il vostro entusiasmo per un’occasione irripetibile come questa.

L’evento sarà in lingua inglese e aperto ad ospiti femminili e maschili, vi chiediamo conferma della presenza via e-mail a staff@girlgeekdinnersbologna.com

Tutte le info necessarie per raggiungerci a questo link.

A presto!
GGDBologna staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation