Abbiamo preso fiato solo per pochi giorni e ripartiamo alla grande con una bellissima novità!

A partire dal prossimo mese, infatti, grazie alla collaborazione con la Libreria Feltrinelli di Bologna ritenetevi già prenotati per una serie di appuntamenti che ci vedranno presentare ospiti e autori di libri a rigoroso tema geek.

Molto spesso, difatti, ci arrivano segnalazioni di pubblicazioni che riguardano il tema tecnologico, la Rete, le donne e la professionalità.

E’ nata così l’idea di organizzare un vero e proprio ciclo di incontri con cadenza mensile (faremo pausa solo a luglio e agosto, ma riprenderemo con l’autunno) per trovarci tutti insieme a discutere e condividere nostre le impressioni. Saranno anche occasioni di approfondimento per ognuno dei temi trattati, si parlerà di fatti e persone, ma anche di temi più tecnici come lavoro, marketing, social network… ma non vogliamo svelarvi troppo!

Per rispetto del lutto cittadino di sabato, l’incontro è rimandato. Vi faremo sapere appena possibile una nuova data e tutti i dettagli.
Ci scusiamo e speriamo che comprenderete.

Si comincia sabato 12 maggio alle ore 17.00 con “Steve Jobs, Affamati e Folli” di Federico Mello, Aliberti editore: l’epopea del genio di Apple e il suo testamento alle generazioni future.

Il nostro team condurrà la presentazione, chiacchierando con l’autore (nonché giornalista de Il Fatto quotidiano… e tanto altro) sul tema a tutti noi molto caro ma, sicuramente, anche grazie ai vostri interventi, spazieremo ampiamente fra letteratura e tecnologia!

Presto tutti i dettagli… stay tuned!

GGDBologna staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation