Il contesto bolognese è sempre più fitto di eventi e di momenti di incontro volti allo sviluppo di un tessuto di networking tra donne che condividono uno stesso ambito lavorativo: quello tecnologico.

Noi GGD crediamo tanto nella condivisone di esperienze tra donne e per questo vi invitiamo a partecipare il prossimo lunedì 7 maggio dalle 0re 14:00 all’evento “Donne e tecnologia: aggiornamenti di inizio millennio”  che si terrà presso l’hotel Aemilia e vedrà la presenza di relatrici che racconteranno la loro esperienza in qualità di donne che lavorano nell’ambito tecnologico. Tra le speaker ci sarà anche la nostra Linda Serra che racconterà la sua esperienza di fondatrice di Girl Geek Dinners Bologna, da dove è nata l’esigenza di fondare un gruppo poi costituitosi associazione, e quali sono le attività e i progetti volti alla collaborazione e allo sviluppo di una rete di contatti tra le donne del territorio.

L’iscrizione all’evento e l’intero programma sono accessibili al seguente link.

A fine lavori, dalle 18:00 alle 20:00, sarà possibile prendere parte all’aperitivo Business e Networking offerto da MPI durante il quale si potranno conoscere le speaker e continuare a chiacchierare in modo più informale.

Ci vediamo lunedì 🙂

 

One Thought on “Donne e tecnologia: aggiornamenti di inizio millennio

  1. Buon MPI, Linda. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation