Avete già preso impegni per il 6 e 7 giugno?

Cancellateli!

In quei due giorni farà tappa a Bologna lo Smau, uno dei più importanti  appuntamenti di incontro tra  i fornitori ICT,  imprese e pubbliche amministrazioni.

Numerose sono le sezioni e i workshop informativi in cui si confronteranno imprenditori, manager o sviluppatori: stampa digitale, marketing digitale e e-commerce, cloud computing, solo per citarne alcuni.

Statistiche su statistiche dimostrano che sempre più persone accedono al web tramite dispositivi mobile e non con il solito vecchio caro computer. Proprio per questo vogliamo segnalarvi un appuntamento che si svolgerà giovedì 7 giugno: Mobile App Awards & Camps, ossia

un BarCamp che si pone l’obiettivo di creare una community di confronto sui temi più attuali legati allo sviluppo di APP e ai dispositivi mobili di nuova generazione

Durante l’incontro verranno affrontati temi come l’augmented reality, sistemi di localizzazione, mobile analytics, servizi innovativi su Cloud…

Durante gli Awards invece, verranno premiate le migliore applicazioni in ambito business e consumer.

Due novità per quest’anno: un premio dedicato alle App a supporto della disabilità un premio Nazionale per la migliore applicazione sviluppata su Nokia 40 Series (Web Apps, App Java ME e app native).

Per  partecipare agli eventi è necessario iscriversi ai i seguenti link:

 

La camera di Commercio di Bologna ne incentiva la partecipazione offrendo un piccolo contributo alle aziende che presenteranno una domanda entro il 18 maggio. Potete trovare maggiori informazioni a riguardo sul sito.

Inoltre… siete sedute? Le GGDBologna regalano i biglietti alle prime due lettrici interessate che ne faranno richiesta.

Insomma, non potete proprio mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation