Stasera, 18 maggio alle ore 20.30, la Sala Eventi della Mediateca ospita “Va ora in onda…”, presentazione della webtv del Comune e della comunità di San Lazzaro di Savena: Sanlazzarotv.it, interessante progetto del Comune volto a garantire una informazione efficace e aggiornata grazie alle nuove tecnologie.

Da casa, sul pc o sul tablet,infatti, i cittadini potranno informarsi su attività e servizi del Comune così gli eventi della città. L’evento è patrocinato dall’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna.

Il dibattito che vedrà susseguirsi il sindaco Marco Macciantelli, Raymon Dassi, assessore ai progetti web e alla partecipazione, Roberta Ballotta, assessore alla qualità socio-culturale, Roberto Olivieri, segretario del Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti, Alessandro Rovinetti, segretario generale Associazione italiana Comunicazione Pubblica, e Giampaolo Colletti, fondatore di Altratv.tv e collaboratore del Sole 24 Ore e sarà moderato dal Direttore Responsabile, nonché giornalista e nostra affezionata amica, Mara Cinquepalmi.

Vi invitiamo a partecipare numerosi!

GGDBologna staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation