Ed eccoci arrivati al secondo appuntamento del nostro ciclo di incontri targato Geek Books – approfondimenti letterari legati all’ambito della tecnologia, del web, del mondo delle donne e delle professionalità virtuali. 

In occasione dell’appuntamento di ottobre, presenteremo il nostro ebook “Chi ha paura della rete?” (edizione Simplicissimus BookFarm) lavoro nato dall’omonimo barcamp tenutosi a Bologna nel novembre 2010, durante il quale numerose donne attive sul web, per lavoro o solo per passione, cercarono di comprendere perché una realtà come la rete, sempre più parte integrante della vita di ognuno, susciti ancora paura in alcuni soggetti o categorie.

A moderare l’incontro ci sarà la giornalista Antonella Beccaria, speaker del camp “Chi ha paura della rete?”, il cui intervento è stato riportato all’interno dell’eBook. Durante la presentazione sarà poi possibile ascoltare gli interventi di alcune delle speaker che hanno dato vita all’eBook: Leda Guidi, project manager e responsabile dei “Servizi di Comunicazione con i cittadini” del Comune di Bologna, Mara Cinquepalmi, responsabile ufficio stampa presso Comune di San Lazzaro di Savena, Giulia Simi, independent Digital Marketing Specialist.

L’appuntamento è quindi per il prossimo sabato 27 ottobre, presso la Libreria Feltrinelli International, in Via Zamboni, 7B.

È possibile confermare la propria presenza all’evento a questo link, vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation