Di Federica Piersimoni

foto di Federica Piersimoni

Anche a Rimini va in scena la 16esima edizione di Ecomondo, la Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

Ecomondo accoglierà tutti i visitatori a partire da oggi 7 novembre fino a sabato 10 novembre 2012 presso la Fiera di Rimini.

A disposizione per chi vorrà raggiungere l’evento tanti treni che fermano a Rimini Fiera, direttamente davanti al complesso fieristico, senza pagare ne parcheggio ne fare file inutili in auto.

Rimini Fiera per l’occasione dell’evento Ecomondo permette di stampare prima il proprio biglietto senza fare file all’ingresso e di ottenere il biglietto a soli 5€ comprandolo direttamente dal sito della Fiera. Se invece preferite ottenere un biglietto con ingresso gratuito seguite la pagina Facebook di Ecomondo per sapere come fare.

Il programma anche quest’anno è davvero ricco con tutti i padiglioni della Fiera di Rimini, circa 3600 metri quadrati, occupati da stand, mostre, aree convegni e aree interattive.

I profili social di Ecomondo sono attivi e attenti ad ogni nuova proposta, foto o messaggio che vorrete mandare su Facebook e Twitter in modo principale.

Vi aspettiamo a Ecomondo o sui Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation