Ormai ci siamo, manca poco e questo 2012 ricco di eventi, attività e grandi soddisfazioni, volgerà al termine.

Già vi immaginiamo alle prese con l’organizzazione di cenoni e acquisti last minute, per cui impiegheremo solo pochissimi istanti per dirvi un sincero GRAZIE, che viene dal profondo del cuore!

Futuro digitale per future mamme, Nuove Professioni delle donne (part 1 e part 2), l’eBook “Chi ha paura della rete?” e le presentazioni Geek Books in collaborazione con Feltrinelli, Geek Democracy, Smart Women, No digital divide, il primo WordCamp Bologna: il sostegno, l’affetto e la positività con cui avete risposto ad ogni nostro invito sono per noi una soddisfazione immensa e il motivo principale  per continuare a dare il massimo.

Vi promettiamo che ce la metteremo davvero tutta per ingranare il turbo e stupirvi con un nuovo anno pieno di novità! Cominceremo infatti il 19 gennaio con la tappa napoletana di Smart Women Italy che, dopo Bologna e Pietrasanta (LU), prosegue il proprio viaggio per portare la cultura digitale al femminile attraverso l’Italia.

Ovviamente non è tutto… abbiamo infatti in cantiere un sacco di altre idee: sicuramente i nuovi e i vecchi tesserati potranno ritrovarsi all’Aperitivo di inizio anno che vi comunicheremo presto e che sarà un’occasione per raccontarvi una serie di buoni propositi (ma anche per rinnovare la tessera 2013!)… ma non possiamo svelarvi tutto, adesso!

Per cui… ancora tanti, tanti, auguri di buone feste… da passare serenamente, per ricaricarci ed essere pronte ad affrontare con la grinta di sempre, il nuovo periodo che ci aspetta!

Buon Natale!
Felice anno nuovo!

GGDBologna team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation