Dopo il successo di Picoftheday, gli amici di Turismo EmiliaRomagna lanciano un secondo contest per raccontare le bellezze della nostra regione grazie alle instantanee condivise su Instragram.

In realtà, più che di un solo contest, si tratta di un insieme di concorsi, uno al mese nello specifico, che avranno appunto come obiettivo fotografare gli angoli più belli dell’Emilia-Romagna e i loro cambiamenti nello scorrere delle stagioni.

Come si partecipa?

Molto semplice. Basta infatti pubblicare la foto su Instragram inserendo il tag del concorso [che sarà sempre #myER_nomedeltemamensile], aggiungere una breve descrizione della foto ed assicurarsi ovviamente che la foto sia stata scattata in Emilia-Romagna 😉

Non c’è limite alla pubblicazione delle foto, lo stesso partecipante può scattarne quante ne vuole, quindi sbizzarritevi!

Il primo febbraio avrà inizio il primo contest che ha come tema i luoghi UNESCO dell’Emilia-Romagna.

Come per i prossimi concorsi, durante i primi 20 giorni si accetteranno le foto, mentre nei successivi 10 verranno selezionate le 20 più rappresentative. A questo punto sarete voi a votate la vincitrice.

Cosa si vince?

Il vincitore finale otterrà la stampa della propria foto e alla fine dell’anno una bella sorpresa che gli amici di TER stanno organizzando per voi.  Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi invitiamo a dare uno sguardo qui,

In bocca al lupo a tutti e scattate a più non posso!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation