Siamo felici di annunciare che sabato 18 maggio 2013 parteciperà alla nostra #GGDBO13 in qualità di Sponsor anche Mutti S.P.A, l’azienda conserviera di Parma che ha voluto dimostrare il proprio interesse nei confronti degli eventi che hanno a cuore green e sostenibilità ambientale mettendo a disposizione le sue celebri latte storiche che diventeranno parte integrante dell’allestimento della serata e le protagoniste dei gadget che l’azienda vuole regalare alle nostre ospiti e che vi invitiamo a venire a scoprire!

Mutti è un marchio storico, sinonimo da più di 100 anni di qualità nella lavorazione del pomodoro e azienda leader del settore. La cultura della sostenibilità è parte integrante della filosofia di acqua dolce sottratta al ciclo naturale per scopi agricoli o industriali, e quella grigia relativa ai volumi di acqua inquinata generata). Un investimento importante che consiste anche nell’acquisto di nuove tecnologie come sonde per l’analisi dell’umidità dei terreni e l’installazione di 20 stazioni di rilevamento.

Per tutti questi motivi siamo molto orgogliose del sostegno di questa azienda che ben si sposa con il lato verde del web e con la filosofia di quanti credono che nell’impegno di tutti si possa ridurre la nostra impronta ambientale.

Vi invitiamo quindi a iscrivervi per venire a conoscere i progetti che presenteremo sabato e tutte le nostre ospiti.

Un grazie speciale a Mutti per la stima che ci ha accreditato! Mutti S.P.A ha anche una pagina Facebook per seguire tutti i progetti dell’azienda e un profilo Twitter.

Se non sei ancora iscritta alla nostra GGD:

Eventbrite - GGDBO13 |  Il Lato Verde del Web

 

2 Thoughts on “Uno sponsor d’eccezione per #GGDBO13: Mutti pomodoro

  1. Pingback: » Mutti: una storia che è già marketing narrativo | Francesca Sanzo - contenuti e strategie per web e social media

  2. Pingback: Francesca Sanzo | Mutti: una storia che è già marketing narrativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation