Vi segnaliamo per giovedì 6 giugno, a partire dalle 17.30, il secondo appuntamento dell’evento 444ALM ideato da A little market, una piattaforma di compra vendita online di creazioni fatte a mano.

La prima edizione si è tenuta a Milano ed ora sbarca a Bologna con una giornata interamente dedicata al do it yourself: ci piace immaginare come molte donne possano, attraverso queste piattaforme di scambio e commercio, promuovere il proprio lavoro… ma anche semplicemente una passione, che dia valore aggiunto alla loro vita! Grazie al progetto, che in Italia è coordinato da Maria Cristina Manzoni, le iscritte potranno trovare delle creazioni interamente fatte a mano, che potranno comprare direttamente da chi le crea, ma soprattutto cogliere una grande opportunità e diventare parte attiva della comunità, proponendo i propri lavori.

Per l’evento di Bologna, a fare da “padrona di casa” Ylenia Tagliafreschi, che terrà un corso su alcune realizzazioni all’uncinetto, dopodiché dalle 18.30 le partecipanti potranno scambiare impressioni e fare networking durante l’aperitivo.

Per passare dal dire al fare, non c’è altro che contattare l’e-mail degli organizzatori 🙂

GGDBologna staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation