Betsy Hoover – image courtesy: forbes.com

La nuova stagione parte decisamente col botto per la nostra associazione e siamo davvero felici e orgogliose di anticiparvi l’evento che si terrà il prossimo 25 settembre all’Auditorium Biagi in Sala Borsa, a Bologna.

Sarà difatti nostra ospite -grazie alla collaborazione con Iperbole, Agenda Digitale e l’Ambasciata USA- Betsy Hoover, collaboratrice di Barack Obama fin dal 2007 per il South Carolina e, successivamente, per la campagna del 2012, che ci parlerà di costruzione di comunità on e off line per il coinvolgimento con strategie di comunicazione aperte e dialogiche. Betsy è stata inserita nell’elenco delle 50 persone in prima linea per l’ innovazione politica, ma c’è molto altro: a questo indirizzo trovate una sua short-bio.

Siamo davvero entusiaste di poter ascoltare dalla sua viva voce l’incredibile esperienza sulla comunicazione e social media che le ha dato la possibilità di esprimere al meglio la sua grande professionalità!

Qui trovate la locandina del Programma_Incontro_Betsy_Hoover

Ore 17.30 intervento di Betsy Hoover, in inglese, a cui seguirà una discussione animata da Elisabetta Tola con:

Matteo Lepore, Assessore all’Innovazione tecnologica, alla Comunicazione e al Marketing territoriale del Comune di Bologna

Sarah Craddock Morrison, Console Generale degli Stati Uniti,

Leda Guidi, Responsabile Agenda Digitale Comune di Bologna,

Roberto Grandi, Full Time Professor and Director of the Master in Marketing Communication and New Media,

Linda Serra, Presidente Girl Geek Dinners Bologna,

Giovanni Arata, fellow Nexa Center for Internet and Society Politecnico di Torino, curatore ricerca #socialPA.

Ma non è tutto qui: la giornata sarà anche l’occasione per presentare il progetto iCity e del progetto MadlER (Modello partecipato per Agende Digitali Locali in Emilia-Romagna), per dare dimostrazione della prima release della piattaforma, che è parte della lista di attività dell’Amministrazione comunale per la nuova rete civica, la cui presentazione è il risultato della selezione dei progetti presentati a seguito del Bando Agenda Digitale… vi consigliamo quindi di intervenire già dalle ore 15, per seguire anche gli altri appuntamenti in programma.

La partecipazione è gratuita vi aspettiamo!

Non mancate!
GGDBologna team

4 Thoughts on “#SavetheDate: GGDBologna con Betsy Hoover

  1. Emanuela on 13 settembre 2013 at 10:54 said:

    Per caso è prevista una diretta dell’evento in streaming per chi non riesce a venire a Bologna?

  2. ragazze, secondo voi bisogna venire molto prima?

  3. Ciao se arrivi prima, verso le 15.00 parteciperai anche alla prima parte dell’evento dedicato al progetto iCity che è molto interessante.
    Ti aspettiamo!

  4. ciao Emanuela, dopo l’evento ci saranno sicuramente dei video online e diffonderemo link. Per quanto riguarda lo streaming siamo in attesa di conferma dal Comune di Bologna! a presto e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation