GiULiA Emilia-Romagna è il coordinamento regionale della Rete che, dal 2011, rappresenta 800 giornaliste impegnate nel diffondere la cultura di un linguaggio non discriminante. Siamo davvero felici di ospitarle sul nostro blog per lo streaming dell’evento che si terrà domani, sabato 16 novembre 2013 ore 11.00   presso Palazzo Malvezzi via Zamboni 18  Bologna. 

Le parole possono raccontare le donne e, più in generale, la questione femminile, senza essere offensive e discriminatorie?

 

E’ questo il tema della giornata di interventi dal titolo “Le parole per dirlo. Come i media raccontano le donne degli anni duemila” a cui parteciperanno a partire dalle ore 11: Gabriella Montera, assessora alle Pari Opportunità della Provincia di Bologna, di Inma Mora Sanchez della Casa delle Donne, Josefa Idem, Alessandra Mancuso portavoce di GiULia giornaliste, Marina Cosi GiULiA Lombardia e Mara Cinquepalmi GiULiA Emilia-Romagna; nonché potremo ascoltare Serena Bersani, presidente dell’Associazione Stampa dell’Emilia-Romagna Aser-Fnsi e Gianna Zagni, Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna, con la moderazione di Rosa Amorevole GiULiA Emilia- Romagna.

Restate con noi per seguire l’evento in diretta!

 

Video streaming by Ustream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation