header

Grazie di cuore, non possiamo iniziare in altro modo perché le vostre candidature per i corsi di #ODG sono state tantissime e tutte corredate da motivazioni molto importanti e sincere! Questo ci rende da un lato felicissime, ma dall’altro siamo state tuttavia costrette, visto il numero di richieste, a dare precedenza a inoccupate, studentesse, professioniste, mamme (attuali o in attesa), pensionate, imprenditrici e start-uppers, come vi avevamo anticipato nel post di apertura iscrizioni.

Per chi riceverà risposta negativa: ci spiace! Speriamo di poterci conoscere presto in un’altra occasione e continuate a tenerci d’occhio perché organizzare momenti formativi come questo è fra i nostri obiettivi principali.

Le 20 candidate che accedono al progetto Osservatorio Digitale di Genere riceveranno a loro volta una mail di conferma, a breve. Vi ricordiamo che i corsi sono gratuiti, ma è previsto un piccolo e unico contributo spese di 20 € a persona (da versare a inizio corso) per i materiali a dispensa delle lezioni e vi ricordiamo che potrete avere solo i materiali didattici delle lezioni a cui avete preso parte.

I corsi si terranno dall’11 marzo al 17 aprile, dalle 19 alle 21, nel nuovo acceleratore di Telecom Italia WCAP in via Oberdan 22 a Bologna.

Siamo ovviamente a vostra completa disposizione per ogni domanda e chiarimento.

A presto e… benvenute  a bordo!

3 Thoughts on “Osservatorio Digitale di Genere: si parte!

  1. Lucia on 6 marzo 2014 at 10:29 said:

    Iniziativa molto interessante!
    Mi piacerebbe partecipare ma, il link che avete indicato per l’iscrizione, rimanda a una pagina non esistente!
    Succede solo a me??? Come si fa??
    Grazie!!!

  2. Lucia on 6 marzo 2014 at 10:30 said:

    Niente, ho visto adesso, iscrizioni chiuse! Peccato!
    Lo rifarete??????

  3. Ciao Lucia, ci spiace! Speriamo di poterlo rifare presto… tu continua a seguirci: se ti iscrivi alle newsletter, alla prossima occasione, sarai avvisata tempestivamente 😉

    Daniela
    Team GGDBologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation