dani-badge

Dopo una stagione di intense fatiche e di quotidiano rincorrere il tempo, anche la redazione di Net&TheCity vi saluta e va in vacanza!

Il team GGDBologna vi aspetta con un sacco di novità ed eventi che non mancheremo di condividere con voi ma, fino a settembre, la rubrica che parla della nostra città e delle più interessanti novità tecno/social, rigorosamente al femminile, si prende il meritato riposo…

Ovviamente, non prima di consigliarvi qualche lettura, tanto per mantenervi in allenamento e per riprendere la nuova stagione con la grinta e lo spirito di intraprendenza che sappiamo contraddistingue le nostre lettrici e amiche 🙂

Si tratta di libri che, ahimè, non ho ancora letto personalmente, ma che ho selezionato fra i “preferiti” nella mia personale wishlist. La parola d’ordine vorrei che fosse “non solo manuali”, che sono belli e interessanti, ma mi piacerebbe orientare le letture verso esperienze dirette di donne, professioniste e “appassionate di”, che possono essere d’aiuto in un particolare momento della vita di tutte noi.

Spero che i miei consigli vi portino a trascorrere ore di relax, ma anche di riflessione e… buone vacanze!

La storia di una bottega
di Amy Judith LevyEd. Jo March
domitilla Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia)
di Domitilla Ferrari Ed. Sperling e Kupfer
montera Ricette per un anno da freelance
di Mariachiara Montera Ed. 40k fortykey
Basic RGB Un fallimento ti salverà – Tutte le strade portano al successo
di Gioia Gottini Ed. Zandegù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation