barbieri-eurobiochefE’ proprio il caso di dire che non di sola tecnologia vive la donna (e l’uomo!), bensì anche di buon cibo, meglio se legato ad un’iniziativa a scopo benefico.

Quando le colleghe del team GGDParma ci hanno parlato di Eubiochef, la sfida di ricette creative online che si è conclusa lo scorso 14 settembre, che vedrà una serata di premiazione con lo Chef Bruno Barbieri, e che il tutto è organizzato da ANT, l’associazione che fornisce assistenza ai malati di tumore e organizza attività di prevenzione oncologica, non abbiamo potuto che partecipare con entusiasmo alla promozione di questo speciale evento.

La partecipazione alla serata avrà un’offerta minima per il pubblico, che sarà interamente devoluta ai progetti gratuiti di assistenza domiciliare e prevenzione oncologica della fondazione e vorremmo davvero vedervi in tantissimi (noi ci saremo!).

L’appuntamento è per lunedì 29 settembre a Bologna, i posti si possono prenotare presso la sede centrale ANT di Bologna, in via Jacopo di Paolo, 36 e presso la sede ANT di via San Vitale, 39. Per maggiori informazioni visitate il sito ANT.

A presto e che vinca… il più buono!

Daniela
GGDBologna team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation