tagliatella geek
La tagliatella diventa geek il 27 febbraio a Bologna!
La nostra #GGDBO15, come anticipato a fine 2014, si terrà infatti presso la Vecchia scuola bolognese, in via Galliera 11 a Bologna, dove delle vere “sfogline” ci insegneranno come si fanno le tagliatelle.

Per una sera ci staccheremo dal mouse e useremo le nostre competenze digitali per imparare a impastare, tagliare e cucinare un piatto della tradizione emiliana.

Ma non solo: al termine della dimostrazione di “Sfoglino”, ceneremo insieme alla Vecchia Scuola.

Per questa #GGDBO15 abbiamo scelto un modo diverso di fare networking per valorizzare al massimo il legame tra competenze tecnologiche digitali e il “saper fare” della tradizione.

Ti vogliamo coinvolgere non solo in una cena ma in una vera e propria esperienza, durante la quale – ne siamo certe – potranno nascere anche tanti spunti e idee da mettere sul piatto, è proprio il caso di dirlo :), per condividere le tue e nostre idee e i progetti, che in ambito tecnologico rafforzano il ruolo delle donne.

Per partecipare

Se non sei ancora socia 2015 di GGD Bologna hai l’opportunità di partecipare alla dimostrazione, alla cena di networking e tesserarti a soli 25€ complessivi, in via del tutto eccezionale.

Se sei già una delle nostre socie anche quest’anno, partecipa alla dimostrazione e alla cena versando la quota di 20€.

Le Girl Geek Dinners sono aperte a tutti, anche se la priorità va alle donne: ognuna di noi può invitare un uomo iscrivendolo come proprio ospite. Tutti i presenti devono versare la quota per partecipare all’evento, e tesserarsi nel caso non lo fossero già.

Vuoi essere tu l’aiutante di sfoglino?

Durante la dimostrazione, Sfoglino verrà affiancato da un’aiutante che metterà in pratica i suoi insegnamenti per insegnare a tutti a fare le tagliatelle.

Se vuoi essere tu la persona che affianca Sfoglino, diccelo con un tweet o con un post su Facebook, usando l’hashtag della serata #GGDBO15 e/o taggandoci.

Specifica perché ti piacerebbe fare la sfoglia: il 26 febbraio comunicheremo chi abbiamo selezionato tra tutte/i!

I motivi per partecipare alla nostra serata sono tantissimi, cominciano con “networking” e la voglia di allargare il nostro team a nuove leve per questo anno tutto da condividere, finiscono con “ottima cena” e passano da “ogni giorno si impara qualcosa che ci rende più geek”!

Cosa aspetti a prenotare il tuo posto?

 

[AGGIORNAMENTO: Prenotazioni chiuse il 26.2.15]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation