Noi non vediamo l’ora che arrivi il giorno della #GGDBO15, e voi?

Parleremo di tecnologia, di competenze digitali e di progetti dell’associazione, mentre le vere “sfogline” ci insegneranno come si preparano le classiche tagliatelle bolognesi… Ma non è tutto!

Vogliamo rendere la vostra serata davvero speciale e vi presentiamo il primo sponsor che ha accettato con entusiasmo di “sposare” il nostro progetto e di partecipare con un regalo esclusivo per voi. Durante la #GGDBO15 infatti, tra una tagliatella e un’altra avrete la possibilità di ricevere delle splendide t-shirt in omaggio firmate Mariagrazia Panizzi. Come? Partecipate alla dinner e lo scoprirete 😉
mgpanizzi
Mariagrazia Panizzi
è una storica stilista di Bologna, un laboratorio di moda distribuita in Italia e all’estero. Le parole chiave che interpretano il suo ideale femminile sono emancipazione, intrapredenza, unicità: tutte caratteristiche che noi geek girls desideriamo sempre valorizzare attraverso le attività dell’associazione, ma anche nelle nostre vite di tutti i giorni. A tutte le iscritte, Mariagrazia Panizzi donerà quindi una tee disegnata personalmente… dal taglio molto particolare, ipercolorata e unica!

Cosa aspettate ad iscrivervi?

Per partecipare alla cena

Se non sei ancora socia 2015 di GGD Bologna hai l’opportunità di partecipare alla dimostrazione, alla cena di networking e tesserarti a soli 25€ complessivi, in via del tutto eccezionale. Se sei già una delle nostre socie anche quest’anno, partecipa alla dimostrazione e alla cena versando la quota di 20€.

Le Girl Geek Dinners sono aperte a tutti, anche se la priorità va alle donne: ognuna di noi può invitare un uomo iscrivendolo come proprio ospite. Tutti i presenti devono versare la quota per partecipare all’evento, e tesserarsi nel caso non lo fossero già.

Vuoi essere tu l’aiutante di Sfoglino?

Diccelo con un tweet o con un post su Facebook, usando l’hashtag della serata #GGDBO15 e/o taggandoci.

Specifica perché ti piacerebbe fare la sfoglia: il 26 febbraio comunicheremo chi abbiamo selezionato tra tutte/i!

I motivi per partecipare alla nostra serata sono tantissimi, cominciano con “networking” e la voglia di allargare il nostro team a nuove leve per questo anno tutto da condividere, finiscono con “ottima cena” e passano da “ogni giorno si impara qualcosa che ci rende più geek”!

Cosa aspetti a prenotare il tuo posto?

[AGGIORNAMENTO: Prenotazioni chiuse il 26.2.15]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation