tagliatella geek

Ci siamo quasi, venerdì 27 sarà la volta della nostra #GGDBO15 e noi siamo, come sempre, in trepidante attesa.

I preparativi sono quasi terminati, la lista dei partecipanti aumenta di giorno in giorno e tutto sembra funzionare al meglio.

Noi GGDBologna però vogliamo assicurarci che anche i nostri soci e amici vegetariani possano partecipare alla serata e, per questo, ci teniamo a comunicarvi che per la #tagliatellageek sarà possibile richiedere anche l’opzione vegetariana.

Farlo è molto semplice: dopo aver prenotato la vostra tagliatella, basterà inviare una mail a ggdbologna@gmail.com e richiedere l’opzione vegetariana. La Vecchia Scuola Bolognese saprà proporvi succulente alternative.

Allora siete pronti per una dinner a colpi di matterello?

Per partecipare alla cena

Se non sei ancora socia 2015 di GGD Bologna hai l’opportunità di partecipare alla dimostrazione, alla cena di networking e tesserarti a soli 25€ complessivi, in via del tutto eccezionale. Se sei già una delle nostre socie anche quest’anno, partecipa alla dimostrazione e alla cena versando la quota di 20€.

Le Girl Geek Dinners sono aperte a tutti, anche se la priorità va alle donne: ognuna di noi può invitare un uomo iscrivendolo come proprio ospite. Tutti i presenti devono versare la quota per partecipare all’evento, e tesserarsi nel caso non lo fossero già.

Vuoi essere tu l’aiutante di Sfoglino?

Diccelo con un tweet o con un post su Facebook, usando l’hashtag della serata #GGDBO15 e/o taggandoci.

Specifica perché ti piacerebbe fare la sfoglia: il 26 febbraio comunicheremo chi abbiamo selezionato tra tutte/i!

I motivi per partecipare alla nostra serata sono tantissimi, cominciano con “networking” e la voglia di allargare il nostro team a nuove leve per questo anno tutto da condividere, finiscono con “ottima cena” e passano da “ogni giorno si impara qualcosa che ci rende più geek”!

Cosa aspetti a prenotare il tuo posto?

Iscriviti su Eventbrite, e scegli dal menù a tendina la tua opzione di pagamento PayPal!
I posti sono limitati e, per lasciare a tutte le iscritte la possibilità di partecipare, non potremo considerare valide le iscrizioni senza la conferma di PayPal… grazie per la comprensione 🙂

[AGGIORNAMENTO: Prenotazioni chiuse il 26.2.15]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation