Finalmente è arrivato il grande giorno e domani daremo il via a questo primo ciclo di corsi di alfabetizazzione digitale dedicato alle Mamme.

Per chi non avesse ancora avuto modo di iscriversi, vi ricordiamo che ci sono dei posti disponibili e che ci si può presentare domani stesso in occasione della prima lezione.

Todos los 09.30 infatti tutto il team GGDBologna al completo darà il benvenuto alle partecipanti spiegando le attività e i moduli che verranno affrontati durante le successive lezioni per poi iniziare da subito con la prima lezione dedicata all’utilizzo dei Motori di Ricerca e ai servizi Google (papeles, mapas, libros).

L’appuntamento è dunque per domani mattina, todos los 09:30 presso l’Aula di Informatica della Biblioteca di Sala Borsa.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può chiamare al numero: 3383237860 o può scrivere a staff@girlgeekdinnersbologna.com

Vea usted mañana, madres! :)

2 Reflexiones sobre “Mamme e Internet: domani si parte!

  1. Pingback: Chica Geek Dinners Bolonia» Archivo del blog » GGDBologna e Quartiere Saragozza contro il digital divide.

  2. Pingback: Chica Geek Dinners Bolonia» Archivo del blog » Geek Pride Day: eventi geek, ma non solo

Deja un comentario

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Mensaje de Navegación