Foto di Valentina Bazzarin

Foto di Valentina Bazzarin

Sabato pomeriggio si è svolto l’undicesimo evento targato GGDBologna e, Siempre come, abbiamo una lunghissima lista di ringraziamenti a chi ha permesso che un altro mattoncino della nostra mission venisse finalmente posato. E questa volta si tratta di un mattoncino molto importante: scriveremo un documento in cui racchiudere il nostro contributo per DAE 2020, le richieste e le aspettative che le donne hanno sottoscritto e discusso durante questo incontro.

Siamo state felicissime di aver avuto con noi le amiche e gli amici che ci seguono da sempre, ma anche di conoscere persone nuove che si sono unite e hanno socializzato con tutti noi.

L’evento infatti è stato, Siempre come, un momento di forte condivisione e scambio serratissimo di idee, consigli e spunti per mille altri scenari che speriamo possano prendere vita da questa occasione.

Gracias, davvero di cuore, una:

- Console generale degli Stati Uniti, che ha aperto i lavori
Leda Guidi
- Responsabile dei “Servizi di Comunicazione con i cittadini” del Comune di Bologna e Project Manager della rete civica Iperbole
Flavia Marzano
-President at StatiGeneralInnovazione.it
Antonio Napolitano
- Europe Editor at TechPresident
Elena Donnari
-Independent Consultant
Un ringraziamento speciale va alla nostra Toni Maffeo que, grazie a Spreaker, ha trasmesso lo streaming audio per chi non è potuto intervenire: a questo indirizzo trovate i podcast degli interventi.

E dopo il duro lavoro, una bella cena, raccontanta come sempre magistralmente Silvia Storellila #TwitPizzaBO by Paola Frateschi!

A presto con le altre iniziative: i camp e workshop di No brecha digital @ Barrio Zaragoza, próximo WordCamp (24 De marzo 2012) e molto, molto, MOLTISSIMO altro!

GGDBologna Personal

One Thought on#GGDBO11 más sincero agradecimiento a todos los!

  1. Pingback: Chica Geek Dinners Bolonia» Archivo del blog » Post invitado: Marica Marzano e la geek democracy

Deja un comentario

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Mensaje de Navegación